La vacanza, oltre a farmi rilassare, mi ha anche dato il tempo per ragionare su un po' di cosette. Tra queste iniziare a lavorare seriamente sulla compilazione di una versione per pda del blog (era un delirio saltare da un lato all'altro dello schermo per leggere i commenti) e la necessità di passare ad una gestione più rigida dei commenti.
Fino ad oggi infatti, miei cari lettori, ho lasciato massima libertà nell'inserimento di pensieri e messaggi, dando per giunta uno spazio maggiore (ben 1800 caratteri) per esprimere un proprio commento, lasciandomi comunque la possibilità di "censurare" le affermazioni fuori luogo, cose che comunque non ho fatto mai.
Ma come in tutte le cose... c'è sempre chi si piglia più del concesso, violando anche un po' il rispetto della netiquette. E così, sono giunto alla decisione di porre sotto moderazione l'inserimento dei commenti.
Per voi, miei cari lettori, non cambia completamente nulla, l'unica differenza sarà che non vedrete subito in rete quel che avete scritto.
Le nuove regole di moderazione prevedono il passaggio unicamente di messaggi firmati correttamente, con un contenuto in tema al post di riferimento o in risposta a commenti precedenti.
Non verranno quindi accettati i commenti anonimi, i fuori tema, le elucubrazioni mentali, offese e volgarità e naturalmente spam e flood.
Già siamo tornati a macinare come trattori.
Ieri il post rientro, oggi la solita solfa. Unica nota positiva, con ritardo di due mesi, finalmente è arrivato il rimborso Irpef.
Intanto, ho iniziato le pulizie di primavera. Sia sul pc dell'ufficio, che principalmente su quello di casa, sto risistemando tutta una miriade di file, cercando di dargli un ordine logico. Ma so già che tra qlc giorno mi sarò stufato...
E poi e poi e poi... NSM... uffa ma perchè hai chiuso le porte? La visita al tuo blog era diventata una tappa quotidiana
Vabbè, vado e provo a respirare... anche se non è la stessa aria di 5 giorni fa.
Son tornato... ma come si dice a Roma, "voja de lavorà, sartame addosso, tanto me sposto"
La FUTURA briciola di un IMPERATORE
Fù on-line
Pensieri di quotidiana follia
Il Blog di Miki
Una parte di mie vecchie creazioni web
L'isola del Tesoro
Mario Giglio e l'Orchestra Siciliana
La torre di babele
Il blog di Pino Scaccia
Apparire ridicoli per essere presi sul serio
I pensieri di Davidonzo
Il meravOglioso mondo di Oruam
O2 - OruaM:MaurO
il suo Space e non poteva mancare il suo blog
Trent'anni con l'orologio biologico che incalza
Voglioesseremamma
MondoPorcello Blog
Panino di Mortadella
Napul'è...
Lina
L'origine di tutto
dBlog.it - Open Source e
il blog di Marlenek
Template per Blog (grazie per il tifo)
eStrix
Ferrovie per passione
Ilmondodeitreni