IMPORTANTE - Nuovo regime di gestione commenti
La vacanza, oltre a farmi rilassare, mi ha anche dato il tempo per ragionare su un po' di cosette. Tra queste iniziare a lavorare seriamente sulla compilazione di una versione per pda del blog (era un delirio saltare da un lato all'altro dello schermo per leggere i commenti) e la necessità di passare ad una gestione più rigida dei commenti. Fino ad oggi infatti, miei cari lettori, ho lasciato massima libertà nell'inserimento di pensieri e messaggi, dando per giunta uno spazio maggiore (ben 1800 caratteri) per esprimere un proprio commento, lasciandomi comunque la possibilità di "censurare" le affermazioni fuori luogo, cose che comunque non ho fatto mai. Ma come in tutte le cose... c'è sempre chi si piglia più del concesso, violando anche un po' il rispetto della netiquette. E così, sono giunto alla decisione di porre sotto moderazione l'inserimento dei commenti. Per voi, miei cari lettori, non cambia completamente nulla, l'unica differenza sarà che non vedrete subito in rete quel che avete scritto.
Le nuove regole di moderazione prevedono il passaggio unicamente di messaggi firmati correttamente, con un contenuto in tema al post di riferimento o in risposta a commenti precedenti.
Non verranno quindi accettati i commenti anonimi, i fuori tema, le elucubrazioni mentali, offese e volgarità e naturalmente spam e flood.
|