Alle ore 21 inizia l'esperienza Mondiale degli azzurri.
Chissà come andrà a finire questo curioso match con il Ghana,
chissà che figura faremo, visto che già sembra essere il mondiale delle sorprese, con l'Australia che negli ultimi sei minuti della partita ha ribaltato il risultato da 0-1 a 3-1 o la Svezia fermata sullo 0-0 da Trinitad e Tobago.
Il bandierone dell'Italia
Immagine presa dalla rete
Vabbè, stasera riesumiamo il bandierone e per amor di patria, tifiamo la Nazionale. Perchè se fosse per i calciatori, io starei già a tifare Svizzera.
Forza It... emh... e vabbè, che palle, mo non si può neanche più tifare in pace che rischi di trovarti iscritto ad un partito...
ALE' ITALIA
(anche se fa schifo detta così)
LOL
Leggete e guardate le foto cliccando qui
(fonte laRepubblica.it)
Sono iniziati i mondiali di calcio di Germania 2006.
E da adesso, per quasi un mese il mondo andrà nel pallone. Non si parlerà altro, tutta l'attenzione verrà catalizzata da una sfera di cuoio e 22 uomini in calzonici che corrono su un prato. In autobus, al bar, al ristorante, tra amici e sconosciuti, l'argomento principale sarà solo lui. Il Mondiale.
Immagine presa dalla rete
Come saranno questi mondiali? Quali strascichi si porteranno dietro?
Che ricordi ci porteremo dietro? Il mio unico desiderio, tralasciando la nazionale sulla quale sinceramente non voglio esprimermi, è quello di un Mondiale che sappia regalare emozioni e far rivivere sensazioni epiche come nel 1970 durante Italia-germania 4-3 o nel 1982 con un rocambolesco Brasile-Italia 3-2. Senza dimenticare Usa94 e i suoi rigori nella finale tra Italia e Brasile.
Anche questa volta il pallone sarà stregarci e tenere con il fiato sospeso. Incrociando le dita per una maglia azzurra e uno scudetto verdebiancorosso
Immagine presa dalla rete
Il 4 settembre 2005, davanti ad una platea di imprenditori e politici riuniti a Cernobbio, l'allora Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è fatto sfuggire l'idea
che nel "malaugurato" caso in cui le elezioni politiche del 2006 avessero decretato la vittoria delle forze di centrosinistra lui sarebbe “salpato su una bellissima barca verso Tahiti ringraziando la fortuna di non aver ricevuto nuove responsabilità”. Affermazione prontamente smentita, in pieno stile pochi giorni dopo. Senza poi dimenticare gli scenari apocalittici per il futuro italiano che ha propinato nei mesi successivi, quasi da fine del mondo, con città in fiamme, rivoluzioni, sangue, distruzione e morte. O la promessa di abbandonare la politica e di ritirarsi a vita privata.
Silvio Berlusconi
Foto presa dalla rete
Lo scorso 7 giugno lo stesso Berlusconi, in un'intervista su Affaritaliani.it, ha invece nuovamente rivendicato il proprio ruolo di leader del centrodestra anche per le prossime elezioni politiche tra 5 anni. Un'autoproclamazione in piena regola, senza neanche chiedere agli alleati se sono d'accordo con tale scelta. Parlando inoltre di un partito unitario che ha definito il Partito delle Libertà. Ma perchè, la libertà è un marchio registrato? E' un bene che va distribuito e di cui solo lui ne è possessore? Io sapevo che la libertà era un qualcosa di intangibile, collettivo e condiviso. Se qualcuno si propone come unico foraggiatore di libertà, sento già puzza di dittatura.
Beata coerenza politica.
Il problema però non è che tra 5 anni ce lo ritroviamo candidato, ma che per i prossimi 5 anni dovremo continuare a sentirlo con i suoi proclami biblici.
P.S. Stiamo parlando di BERLUSCONI, e non del governo Prodi, quindi di eventuali msg OT ne verà valutata l'eventuale moderazione. Grazie
Come potete ben vedere, sono nel pieno della mia attività lavorativa, preso, anzi, quasi coinvolto da quello che sto facendo.
Lavoratore inde-fesso
Sono l'esempio vivente di un impegno costante.
Potrei essere anche portato come figura di riferimento per le generazioni future.
Racchiudo in me ogni forma di volontà.
Per dirla in breve, non sto facendo niente.
La FUTURA briciola di un IMPERATORE
Fù on-line
Pensieri di quotidiana follia
Il Blog di Miki
Una parte di mie vecchie creazioni web
L'isola del Tesoro
Mario Giglio e l'Orchestra Siciliana
La torre di babele
Il blog di Pino Scaccia
Apparire ridicoli per essere presi sul serio
I pensieri di Davidonzo
Il meravOglioso mondo di Oruam
O2 - OruaM:MaurO
il suo Space e non poteva mancare il suo blog
Trent'anni con l'orologio biologico che incalza
Voglioesseremamma
MondoPorcello Blog
Panino di Mortadella
Napul'è...
Lina
L'origine di tutto
dBlog.it - Open Source e
il blog di Marlenek
Template per Blog (grazie per il tifo)
eStrix
Ferrovie per passione
Ilmondodeitreni