Aperto per Ferie
è un pensiero di Gionni inserito il 19/08/2006 alle 09:00:00, nella sezione Travel, e linkato 2047 volte.
Ecco arrivare finalmente le agognate ferie, destinazione San Martino di Castrozza. Per 15 giorni, se il meteo me lo consente, mi dedicherò completamente a me stesso rilassandomi, facendo delle robuste camminate, delle impegnative arrampicate e delle lunghe pedalate. E perchè no, anche delle golose mangiate. Senza dimenticare mai un attimo una Briciola.
E nulla meglio di una celebre frase di Dino Buzzati: "Basta entrare tra le crode, toccarle, ascoltarne i silenzi, sentirne la misteriosa vita" può riassumere appieno le sensazioni che sanno offrire la grandiosità delle Dolomiti, con i suoi scenari lunari, i rumori della natura e i suoi misteriosi silenzi.
Come avrete notato, già da qualche giorno ho attivato sulla testata del blog il Locator, un sistema, integrato con GoogleMaps, che permetterà, se segnale gprs permettendo, di seguire in tempo "quasi" reale, i miei spostamenti e conoscere quale zona incantata sto visitando. Con di due link sotto il nome della località avrete la possibilità di visualizzare su mappa la posizione, o di ripercorrere le mie tappe precedenti.
In più, vi lascio anche una webcam che inquadra, quando non ci sono le nuvole davanti, l'impareggiabile scenario delle Pale di San Martino.
|
Le Pale di San Martino, nuvole permettendo, viste dall'arrivo della cabinovia per l'Alpe Tognola. Webcam by www.sanmartino.com
|
Miei monti, arrivo.
Arrivederci a settembre miei cari lettori.
|